Home page Chi siamo, la nostra storia in breveAziendaContattiContattiArea DealerArea Riservata
Numero Verde 800.505.085






 
Back
Stampa



05/05/2008

Certificazioni

Soddisfazione del cliente e miglioramento continuo: ispirandosi a questi valori Smartech Italia ha ottenuto, oltre alla Certificazione aziendale del sistema di qualità ISO 9001, anche la Certificazione del sistema di gestione ambientale ISO 14001.
Rilasciate dall'organismo internazionale indipendente CertyCeq, le certificazioni acquisite comprovano la capacità della azienda di fornire prodotti e servizi conformi alle richieste dei clienti e ai requisiti previsti dalla normativa per i sistemi di qualità, nel rispetto dell'ambiente.
Il ricoscimento, giunto a conclusione di una attenta verifica dei processi aziendali, riguarda sia la divisione delle piastre di cottura professionali conto terzi che la divisione Onfalòs degli apparecchi a gas a marchio Smartech Italia. In aggiunta la piastra fry-top di design Onfalòs, già dotata della certificazione di prodotto CE, ha conseguito anche la certificazione AGA per il mercato australiano.
"Le certificazioni, ottenute grazie all'impiego di tutte le maestranze -ha commentato il Presidente della società Roberto Badin- oltre a costituire dei traguardi importanti per Smartech Italia, sono uno stimolo per continuare a fare della nostra azienda un punto di riferimento nel settore dei sistemi di cottura professionale, in Italia e all'estero.



 


Eventi

26.03.2014 - Onfalós a Le Stelle della Ristorazione
Onfalós alla edizione 2014 di Le Stelle della Ristorazione

24.09.2013 - Onfalós al San Raffaele
Onfalós al San Raffaele: la medicina e la buona cucina alleate della salute

24.09.2013 - Onfalós sbarca a Capri
Onfalós sbarca a Capri, l'isola delle eccellenze


Gli altri eventi




Press Release

10.09.2012 - CAPITAL
Con un barbecue adatto ad ogni occasione, per una grigliata tra amici e una cena romantica

21.05.2010 - GIARDINAGGIO
Onfalós: oltre il barbecue

01.02.2010 - LE GUIDE DE L'ESPRESSO
...e all'evoluta piastra Onfalós che cuoce senza odori né fumo


Le altre Press Release