Catering

31/07/2006

Onfalós: la grande cucina diventa mobile

Nato dopo fruttuosi anni di ricerche dalla felice collaborazione tra Smartech Italia, azienda friulana produttrice di piani cottura per cucine professionali e il prestigioso studio di design milanese Atelier Bellini, Onfalós è il più tecnologico e moderno dei fry-top, perfetto sia per l'ambiente interno che esterno di ristoranti, location o appartamenti domestici. Caratterizzato da un'originale piastra cromata circolare, lucida come uno specchio e straordinariamente resistente, Onfalós è un apparecchio innovativo che racchiude in sé molte peculiarità, dalla bellezza di un esclusivo oggetto di arredo all'eccellenza delle prestazioni di una cucina professionale, dalla facilità di utilizzo di un normale elettrodomestico alla mobilità e l'indipendenza di un barbecue.
La forza di Onfalós risiede soprattutto nella qualità della cottura, che consente di preparare qualunque tipo di cibo, dalla carne al pesce alle verdure con gusto, leggerezza e senza bruciacchiature, in perfetta sintonia con le tendenze più attuali della cucina.
è declinato in tre modelli: piccolo, medio e grande, dotato di due bruciatori per assicurare la massima potenza. Estremamente sicuro e affidabile, Onfalós può essere collegato all'impianto di metano, ma può essere reso indipendente e trasportabile grazie all'alimentazione con una bombola a gas GPL, facilmente collocabile all'interno del suo corpo cilindrico.

27.01.2021 - Progetto Presto e Bene
Progetto Presto e Bene

19.03.2019 - POR FESR 2014-2020 – 2.3.a.1

02.05.2009 - ITALIASQUISITA