Home page Chi siamo, la nostra storia in breveAziendaContattiContattiArea DealerArea Riservata
Numero Verde 800.505.085






Onfalós: sponsor tecnico N.I.C.

 
Back
Stampa



16/02/2007

 

Onfalós: sponsor tecnico N.I.C. alla manifestazione "Il giusto equilibrio"

Milano, 15 febbraio 2007 - promuovere un modello di bellezza legato  al benessere e a uno stile di vita sano, contro l'anoressia : questo è lo scopo della sfilata Creatività artigiana in passerella nell'ambito della manifestazione "Il giusto equilibrio" tenutasi il 15 febbraio a Milano. la sfilata è stata patrocinata dal Comune di Milano, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana.

Per un evento così importante , che ha visto protagoniste indossatrici affascinanti come Margherita Grambassi, Valeria Mazza, Bianca Baldi, Gretel Coello Brusio e Kristen Pazik, la Nazionale Italiana Cuochi guidata dallo chef Fabio Tacchella ha curato un rinfresco finger-food all'altezza della situazione, molto apprezzato anche dalle stesse modelle.

Eleganza, gusto e leggerezza hanno infatti contraddistinto il menù, costituito da gamberi e cappesante preparate in modo saporito e leggero sulla piastra Onfalós.
Una cucina particolarmente buona e sana che preserva le sostanze nutritive degli alimenti grazie alla velocità di cottura. Una cucina leggera che esalta i sapori originali del cibo senza alterarli con l'aggiunta di salse e grassi.

Fabio Tacchella con Onfalós è riuscito a dimostrare che un'alimentazione corretta, rispettosa di tutte le sostanze nutrizionali, può essere ricca di proposte all'altezza dei palati più esigenti e la sua affermazione ha trovato tutti d'accordo:
"La cucina sana non è sinonimo di rinuncia: problemi come anoressia ed obesità si possono combattere senza negarsi i piaceri della tavola. E si sposa benissimo con la bellezza."

 

 

 




 


Eventi

27.01.2021 - Progetto Presto e Bene
Progetto Presto e Bene

19.03.2019 - POR FESR 2014-2020 – 2.3.a.1


26.03.2014 - Onfalós a Le Stelle della Ristorazione
Onfalós alla edizione 2014 di Le Stelle della Ristorazione


Gli altri eventi




Press Release

21.05.2010 - GIARDINAGGIO
Onfalós: oltre il barbecue

01.02.2010 - LE GUIDE DE L'ESPRESSO
...e all'evoluta piastra Onfalós che cuoce senza odori né fumo

02.05.2009 - ITALIASQUISITA
Il teppan italiano - Smartech Italia ha creato Onfalós, una nuova interpretazione del fry top


Le altre Press Release